Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Regolamento

La registrazione a questo forum è gratuita.

Prima di iniziare la procedura di registrazione, è importante leggere attentamente ed accettare il regolamento di seguito illustrato, nonchè le Condizioni Generali d'Utilizzo del Sito e l'Informativa sulla Privacy, consultabili alla sezione "CLUB" del menù generale del sito.

I principi base della nostra community sono:

  • il libero scambio di informazioni all’interno della community;
  • la possibilità di condividere il maggior numero di informazioni possibili tra i vari utenti senza alcuna generazione di profitto per gli stessi.

Ecco alcune regole di buona condotta per il funzionamento ottimale del forum di Club Transaxle Italia.

I forum sono luoghi di scambio, di ascolto e di dialogo nei quali è importante per tutti rispettare i principi di base. Gli amministratori ed i moderatori del forum hanno il compito di fare rispettare le semplici regole di seguito elencate, ma sono gli utenti, con basilari comportamenti di cortesia e rispetto reciproco, che creano il clima del forum.

L' utilizzo dei servizi di Club Transaxle Italia implica l'accettazione delle regole qui di seguito espresse.

Registrandoti ti impegni a:

  • accettare, rispettare e far rispettare il regolamento e le politiche del forum di seguito illustrate e tutte le loro successive modifiche;
  • accettare, rispettare e far rispettare le decisioni prese dai moderatori e dagli amministratori del forum in accordo con il presente regolamento e le politiche di gestione del forum;
  • non inviare nessun messaggio osceno, pornografico, volgare, odioso, crack, warez, virus, trojan o che infrange in qualsiasi modo le regole di convivenza e la legge;
  • sollevare il Club Transaxle Italia, il suo responsabile, il suo entourage, gli amministratori e i moderatori del forum da ogni responsabilità circa la perdita e/o cancellazione delle informazioni conservate nel data base del forum;
  • sollevare il Club Transaxle Italia, il suo responsabile, il suo entourage, gli amministratori e i moderatori del forum da ogni responsabilità legata all’interruzione del servizio, che potrà avvenire in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, e ad eventuali malfunzionamenti del forum e dei servizi connessi;
  • sollevare il Club Transaxle Italia, il suo responsabile, il suo entourage, gli amministratori e i moderatori del forum da ogni responsabilità legata a qualsiasi ritardo o inadempimento derivante dal controllo dei messaggi inseriti dagli utenti;
  • assumere, in prima persona, qualsiasi responsabilità civile, penale ed amministrativa derivante dai contenuti dei messaggi inseriti sul forum e/o inviati in forma privata attraverso il forum, manlevando Club Transaxle Italia e tutto il suo Staff;
  • concedere a Club Transaxle Italia il diritto di utilizzare qualsiasi informazione, documento e materiale, anche fotografico e video, pubblicato all’interno forum, al fine di creare resoconti, recensioni, FAQ, tutorial e, più in generale, qualsiasi altro tipo di documento, sia in formato cartaceo che elettronico, che Club Transaxle Italia intenda realizzare a favore dei propri soci, degli utenti del forum e diffondere anche attraverso canali diversi dal presente forum (es. stampa, sito internet, etc).

Sei inoltre consapevole che:

  • il forum del Club Transaxle Italia è mantenuto e gestito grazie a risorse economiche private, e che il responsabile del sito Alessandro De Rossi è proprietario esclusivo della relativa licenza d’uso e del data base;
  • Club Transaxle Italia si riserva il diritto di modificare ed integrare in qualsiasi momento il regolamento e le politiche di gestione del forum;
  • l'entourage di Club Transaxle Italia si riserva il diritto di spostare, modificare, eliminare o chiudere le discussioni per qualsiasi motivo;
  • Club Transaxle Italia non garantisce la continuità del servizio, che potrà essere interrotto in qualsiasi momento e senza alcun preavviso;
  • sebbene gli amministratori ed i moderatori di Club Transaxle Italia cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile, è impossibile controllare tutti i messaggi inseriti dagli utenti uno ad uno e, per questo, non sono da ritenere responsabili per eventuali ritardi e/o mancanze e/o sviste;
  • tutti i messaggi inseriti nel forum del Club Transaxle Italia esprimono il punto di vista del loro autore, quindi né i proprietari del Club Transaxle Italia, né l'entourage sono responsabili dei contenuti dei messaggi.

 

- REGOLAMENTO GENERALE FORUM -

 

1. DIRITTI DI ACCESSO E REGISTRAZIONE

1.1

L'accesso al forum è totalmente libero a chiunque ne voglia fare parte e la partecipazione è consentita anche a chi non è socio del Club Transaxle Italia.

1.2

Per partecipare attivamente alle sezioni libere, gli utenti dovranno selezionare la finestra flash "Login", poi “Registrati” e compilare una serie di campi con informazioni obbligatorie e/o facoltative. Le informazioni inserite dovranno essere veritiere; su di esse verrà effettuato un controllo incrociato automatico che bloccherà la registrazione in caso di dati falsi e/o errati e/o mancanti.

Una volta inseriti in modo corretto tutti i dati richiesti, gli utenti dovranno cliccare "Registrati”. Riceveranno una e-mail che conterrà le istruzioni da seguire al fine di validare e completare la registrazione.

1.3

Dopo la registrazione, è fatto obbligo agli utenti di presentarsi nella sezione AREA DI BENVENUTO - "Presentiamoci".

 

2 USERNAME (NICKNAME)

2.1

Nel caso l’account/nickname scelto fosse, a insindacabile giudizio dello staff, inopportuno, offensivo, o troppo simile a qualche altro già registrato, l’utente registrato sarà invitato via e-mail a cambiare nickname e il nickname precedentemente scelto e registrato verrà cancellato.

Nel caso in cui l’utente registrato, per seri motivi, desideri cambiare il nickname scelto in fase di prima registrazione, è pregato di contattare all'indirizzo e-mail info@clubtransaxleitalia.com l'amministratore del forum che provvederà, ove possibile ed in via del tutto eccezionale, ad effettuare la variazione.

 

3 REGISTRAZIONI MULTIPLE

3.1

Su Club Transaxle Italia Forum non sono consentite registrazioni multiple della stessa persona attraverso l’utilizzo di più nickname. Se l’utente è già iscritto al forum e ha smarrito lo username e/o la password di accesso, può attivare la procedura di recupero. In qualunque caso, prima di riscriversi, è buona norma che l’utente contatti l'amministratore del forum per assistenza.

Qualora un utente, anche bannato, effettui registrazioni multiple al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, subirà la cancellazione della nuova registrazione e, nei casi più gravi, verrà allontanato dal forum mediante bannaggio. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum, si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato (vedi punto “7”: “Bannaggio Utenti e Sospensione”).

 

4. COMPORTAMENTO

NON sono consentiti:

4.1

Insulti personali e/o liti tra utenti, nonché attacchi gratuiti alla persona, anche se effettuati attraverso semplici allusioni ed in modo non diretto.

4.2

Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono, inoltre, vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

4.3

Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.

Inoltre è vietato:

4.4

Aprire thread (discussioni) e/o post (messaggi) i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti, e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

4.5

Pubblicare e/o divulgare e/o richiedere:

  • codici seriali di software commerciali;
  • link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
  • filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli;
  • link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p (ad esempio e-Mule, winMx, Bit Torrent, ecc.);
  • virus e trojan;
  • qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.

Detto materiale ed ogni collegamento per il suo reperimento/scaricamento verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori e degli amministratori.

4.6

Diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità, o diffamare altri marchi, provocando inutili provocazioni.

Le sopra citate regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per le firme e gli avatar (vedere punto “11”: “Firma e Avatar profilo utente”).

Infrazione delle sopra citate norme:

la deliberata inosservanza di quanto riportato può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere esclusivo ed insindacabile dei moderatori e degli amministratori del forum.

 

5. CONTESTAZIONI

5.1

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli amministratori del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail.

Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori, amministratori e membri dello staff.

 

6. CHIUSURA DISCUSSIONI

6.1

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum. Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo messaggio), è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento. Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato. E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di Topic. Si gradisce, in questi casi, il contatto via e-mail. Ovviamente si darà forte peso ai precedenti dell'utente che ha violato il regolamento per decidere sul suo allontanamento dal forum.

 

7. BANNAGGIO UTENTI, SOSPENSIONE, AMMONIZIONE

7.1

Un utente bannato in maniera definitiva dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati solo i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum, si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.

In particolare:

7.2

Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio, o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni.

7.3

E’ data piena discrezionalità ai moderatori e agli amministratori di espellere dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

7.4

In caso di reiterata presenza con varie re-iscrizioni al solo scopo di diffamare, insultare, polemizzare, l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare l'identificazione degli utenti che hanno tenuto comportamenti non legali all'autorità competente.

In alternativa al bannaggio si può attuare, in casi particolari, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo variabile a seconda della gravità dell'infrazione. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave, ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum.

 

8. MODERATORI

8.1

I moderatori verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di una civile e razionale discussione. Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo all'amministratore e allo staff online. I moderatori, inoltre, non sono tenuti ad essere "esperti" del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili. Hanno ampi poteri all'interno del forum, vigilano e aiutano gli utenti a capire il funzionamento del forum.

8.2

I principali compiti dei moderatori sono:

  • intervenire nei forum per cancellare i messaggi o le discussioni che non rispettano le regole di buona condotta; • sanzionare e bannare gli utenti che impediscono un buon funzionamento dei servizi della community;
  • rispondere alle segnalazioni o alle domande specifiche;
  • cancellare qualsiasi discorso razzista, diffamatorio, ingiurioso, xenofobo, pedofilo, offensivo per persone o enti o organizzazioni,di incitamento alla violenza e contrario alla legalità, etc;
  • eliminare i post, le foto o i video dai contenuti illeciti;
  • cancellare gli annunci commerciali non previsti dal regolamento;
  • spostare e modificare i titoli delle discussioni eventualmente non ritenuti corretti;
  • chiudere le discussioni anche senza alcun preavviso;
  • interpretare il Regolamento.

 

9. STRUTTURA DEL FORUM E UTILIZZO

9.1

Il forum è organizzato in sezioni, ognuna delle quali è caratterizzata da un tema specifico. Alcune sezioni possono essere ulteriormente suddivise in sotto-sezioni, caratterizzate da un tema specifico particolare, comunque ricollegabile al tema della sezione principale a cui appartengono. Alcune sezioni del forum sono visibili e di libero accesso a tutti gli utenti, altre sono riservate solamente a determinati gruppi di utente. Nella pagina principale del forum è possibile avere una visione completa delle sezioni disponibili all’utente, in base al gruppo di appartenenza.

9.2

Nell’utilizzo del forum, gli utenti sono pregati di seguire queste basilari regole:

  • inserire i propri messaggi o thread solo nella sezione corrispondente all'argomento trattato;
  • non ripetere la stessa domanda in altri post o in altre sezioni, anche se più sezioni sono inerenti all'argomento trattato dall’utente; questo per evitare doppi post e/o thread che creerebbero solo confusione nel rispondere e disordine.

9.3

Inoltre è vietato:

  • inserire discussioni al solo scopo di "chattare" con altri utenti;
  • creare discussioni solo per una ristretta cerchia di persone, "vietando" in tal modo ad altri utenti di partecipare alla discussione.

L'infrazione di queste regole provocherà l'immediata chiusura e/o cancellazione e/o spostamento dei thread e messaggi sopra citati e, in caso di comportamento recidivo dopo segnalazione da parte dei moderatori, l’eventuale allontanamento dell’utente dal forum mediante bannaggio o sospensione.

9.4

Per maggiori informazioni sui principi base per essere un buon utente di forum, Wikipedia mette a disposizione una guida completa al seguente indirizzo: http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

 

10. APERTURA NUOVE DISCUSSIONI, INSERIMENTO MESSAGGI E QUOTE

10.1

L’utente che apre una nuova discussione nel forum deve assegnarne un titolo adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando richieste generiche, oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente). E’ inoltre vietato inserire nel titolo della discussione riferimenti ad attività commerciali. Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.

10.2

L’utente deve inserire le nuove discussioni ed i nuovi messaggi nella sezione corrispondente all’argomento trattato. Le discussioni non inserite correttamente saranno spostate manualmente dai moderatori o cancellate.

10.3

L’utente è pregato di proseguire le discussioni già iniziate da lui o da un altro utente sull’argomento che desidera trattare. E’ infatti buona norma non iniziare nuove discussioni, a meno che non trattino argomenti differenti. Prima di aprire nuove discussioni su un certo argomento, quindi, si invita gli utenti ad utilizzare la funzione “cerca” del forum per verificare l’esistenza di altre discussioni analoghe. Nel caso in cui esista già una discussione sull’argomento, l’utente è pregato di continuarla. In caso di infrazione, le nuove discussioni verranno chiuse, e/o cancellate, oppure i messaggi verranno spostati nella discussione già aperta sull’argomento.

10.4

Nel rispondere ai messaggi di altri utenti è buona norma quotare, ossia citare, punto per punto la parte del messaggio a cui si desidera dare una risposta, tralasciando quanto non è di interesse.

10.5

Gli utenti sono pregati di non scrivere sul forum con carattere maiuscolo. Il maiuscolo è infatti sinonimo di urlare.

10.6

All’interno delle discussioni a carattere tecnico è consentito esprimere giudizi e commenti di apprezzamento sui lavori eseguiti sulla propria vettura e, ovviamente, nominare qualsiasi azienda, purché tali giudizi e commenti siano giustificati da una puntuale descrizione tecnica e non vengano inseriti a solo scopo pubblicitario dell’azienda nominata, o attraverso di essi si denigri l’operato di altre aziende, anche attraverso semplici generalizzazioni e in assenza di rifermenti diretti. In ogni caso i giudizi ed i commenti di mero apprezzamento inseriti devono essere limitati e non devono eccedere in nessun caso il contenuto tecnico della discussione.

 

11. FIRMA E AVATAR PROFILO UTENTE

11.1

E' possibile inserire, all'interno di ogni messaggio, una firma che caratterizza i propri messaggi.

L'avatar, invece, è una piccola immagine che viene visualizzata in modo permanente sotto l’username dell’utente.

Le opzioni per configurare la firma e l’avatar del profilo utente si trovano nel pannello di controllo del profilo personale dell’utente.

11.2

Le regole seguenti definiscono l'utilizzo della firma e dell’avatar del profilo:

  • per l’avatar è ammesso l’utilizzo di una immagine con dimensione massima di 2048kB (l'immagine verrà automaticamente riscalata e ridotta di qualità del 75% - per questo si consigliano immagini più leggere) e l'utilizzo di uno dei seguenti formati: .gif, .jpeg, .jpg, .png;
  • nella firma è ammesso abbinare scritte testuali. I dati graditi da inserire nella propria firma sono: nickname, modello di auto posseduto e caratteristiche (colore, ecc.), provincia di appartenenza. Tutte le altre info non sono obbligatorie ma consigliate.

11.3

Non è in nessun caso ammesso l’inserimento in firma e nell’avatar del proprio profilo utente di:

  • link diretti a qualsiasi sistema di bannering;
  • link ad altri forum e social network;
  • link e richiami a vendite di qualsiasi genere;
  • link, loghi ed immagini di qualsiasi attività avente natura commerciale, slogan pubblicitari e qualsiasi altra forma pubblicitaria;
  • link e riferimenti a siti che per contenuti abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc.).

11.4

E’ invece consentito linkare in firma il proprio sito personale o una pagina di riferimento, anche se si consiglia di utilizzare l'apposita voce del profilo personale.

Infrazione delle sopra citate norme:

nel caso in cui la firma e/o l'avatar del proprio profilo personale non rispettino le sopra citate norme, l’utente responsabile riceverà un avviso dai moderatori o dagli amministratori del forum mediante il quale verrà invitato ad apportare le opportune modifiche per uniformarsi al regolamento. Dove l'infrazione venga ripetuta per più volte, l'utente verrà allontanato dal forum mediante sospensione o bannaggio, a seconda della gravità del suo comportamento.

 

12. ALLEGATI

12.1

Gli utenti hanno la possibilità di inserire allegati immagine e files dati nei propri messaggi.

Di seguito il tipo di file allegabili e le dimensioni massime:

  • immagini: .gif, jpeg, .jpg, .png. Dimensione massima 150kB;
  • files dati: .txt, .rtf, .pdf, .zip, .tar.gz, .tgz, .tar.bz2. Dimensione massima 10000kB.

In ogni caso è espressamente vietato inserire come allegati file contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d’autore, fotografie e filmati osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità di singoli, virus e trojan, e qualsiasi cosa, più in generale, sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti e future (vedi punto “4”: “Comportamento”).

Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori e degli amministratori.

 

13. RESPONSABILITA’ E DIRITTI

13.1

Il forum del Club Transaxle Italia è uno strumento messo a disposizione dei propri fondatori e da tutti gli utenti registrati per la raccolta, l’aggregazione e lo scambio di informazioni, opinioni, esperienze legate al mondo automobilistico ed in particolare al marchio Porsche. Ogni utente si assume in prima persona qualsiasi responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dai contenuti dei messaggi inseriti sul forum e/o inviati in forma privata attraverso il forum. Gli amministratori ed i moderatori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per la presenza di messaggi il cui contenuto non è conforme alla legislazione in vigore e, se necessario, si riservano il diritto di trasmettere le informazioni relative ai loro autori alle autorità competenti.

Con la registrazione al forum, l’utente diventa possessore di un “nome utente” e di una “password” personali che gli consentono di accedere al forum, usufruendo dei vari servizi, e di identificarsi e distinguersi dagli altri utenti registrati. Ciascun utente è responsabile in prima persona della conservazione in forma riservata della password e di tutte le azioni compiute sul forum mediante il proprio account.

Il Club Transaxle Italia, così come gli amministratori ed i moderatori del forum, non possono garantire né certificare l’accuratezza, la completezza e l’utilità dei messaggi inseriti sul forum, e tanto meno sono responsabili del loro contenuto. Ciascun messaggio esprime il pensiero del proprio autore, che non necessariamente coincide con quello del Club Transaxle Italia, e con quello degli amministratori e dei moderatori del forum.

Gli utenti del forum sono pregati di segnalare immediatamente ai moderatori o agli amministratori del forum tramite e-mail all'indirizzo info@clubtransaxleitalia.com qualsiasi messaggio ritenuto offensivo, o comunque contrario al regolamento. Sarà cura dei moderatori e degli amministratori esaminare i messaggi segnalati e, nel caso sia necessario ed opportuno, procedere alla loro cancellazione o modifica.

 

14. LASCIARE IL CLUB TRANSAXLE ITALIA

14.1

Gli utenti iscritti posso decidere, senza darne motivazione, di lasciare la nostra community.

Si potrà richiedere la disattivazione dell'account scrivendo una e-mail all'indirizzo info@clubtransaxleitalia.com. L'azione sarà condotta in tempi ragionevoli.

14.2

Con la chiusura dell'account si rinuncia a partecipare alla community. L'azione sarà irreversibile.

14.3

In caso di richiesta di riattivazione, il vecchio nickname non potrà essere conservato. Sarà quindi necessaria una nuova registrazione seguendo la normale procedura (vedere punto “1”: "Diritti di Accesso e Registrazione”).

14.4

Nel caso di richiesta di cancellazione i messaggi scritti nel forum, gli allegati e qualsiasi altro materiale fornito dall'utente NON saranno cancellati ne restituiti. Tutti i contenuti infatti diventano parte della community del Club Transaxle Italia in quanto resi spontaneamente e tali rimangono anche se l'utente non ne farà più parte.

Sarà comunque possibile, su specifica richiesta, cambiare nome dell'utenza alla quale si intende rinunciare in modo da rendere l'ex-utente non più identificabile.

 

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato per garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica.

Le regole NON sono retroattive, s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

Per l'informativa sui dati personali e sulla privacy si invita a visitare la pagina dedicata al seguente link: Informativa sulla Privacy.

Con l'accettazione, inoltre, si sollevano da tutte le responsabilità gli Amministratori, i Moderatori e lo Staff del forum del Club Transaxle Italia per le azioni, le frasi ed i comportamenti che si terranno durante tutta la partecipazione alla community.

Ti preghiamo di prendere visione degli specifici regolamenti che troverai nella sezione Regolamenti.

Inoltre ti segnaliamo la presenza di utili tutorial per aiutarti a vivere attivamente il sito nella sua completezza con facilità bella sezione Guida al Forum.

 

NOTE:

Questo regolamento non è esaustivo, i moderatori e gli amministratori hanno l'ultima parola su tutto.

Vai alla categoria

Tempo generazione pagina: 0.06 secondi Versione Italiana by Travelling.it