Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: incontro

incontro 10/05/2013 22:06 #2529

Ciao ragazzi ,
non sapevo dove postare , e lo messo qua'
volevo comunicare che il 2 giugno raduno a Cavarzere, grande passione
auto e moto, per tutti ,una giornata piena di emozioni, allego locandina.

ricordo che la passione ,non è un matrimonio.

Ciao a tutti , Giuliano
Allegati:

Re: incontro 11/05/2013 14:48 #2530

• K26 (KKK)
  • ( Utente )
  • Platinum Boarder
  • 924 turbo 2 serie
Ciao Giuliano, per me sarà non sarà possibile esserci.

Re: incontro 13/05/2013 21:26 #2531

Ciao a tutti, volevo postare in ''incontri e racconti'' ma preferisco qua
in prima pagina. 12 maggio 2013 raduno Auto Sportive ed d'Epoca
organizzato dal club Peschiera Motori a Peschiera del Garda.
oltre 50 auto di tutte le marche e di età .....però le piu' IN...
erano una Bianca e una Rossa . e si sono le mitiche 924 di Giuliano e Luca
allego foto
ciao
Allegati:

Re: incontro 14/05/2013 11:29 #2534

• Andrea (Turbolag)
  • ( Utente )
  • Gold Boarder
  • 924 turbo 2^ serie
Ciao Fuso, certo che le vostre due 924 hanno fatto la loro figura, eh?

La mia non è ancora stata "rimontata", perciò il 2 giugno non potrò esserci...
No turbo? No party!

Re: incontro 20/05/2013 15:01 #2543

Ciao Andrea , ciao a tutti,
non dirmi che devi ancora montare il cruscotto......?

comunque se volete passare una giornata sul lago di Garda
comunico che il 30 giugno....allego locandina.

e..facciamole vedere ste 9motore davanti

Ciao alla prossima Giuliano

Re: incontro 20/05/2013 15:03 #2544

Allegato C:\fakepath\Raduno auto d'epoca 30-06-2013.doc non trovato

dimenticato locandina

Re: incontro 20/05/2013 15:11 #2545

30giugno001.jpg

pant,,pant,, l'ho trovato , spero
ciao

Re: incontro 28/05/2013 12:10 #2568

Thread spostato nell'area dedicata agli incontri non ufficiali.

PORSCHE: Fahren in seiner schönsten Form.

Re: incontro 03/06/2013 22:43 #2605

Ciao a tutti, il 2 giugno all' 11° raduno di Cavarzere Grande evento motoristico
oltre 330 auto d'epoca , rallY e moto
924 presenti ....una 944 ..una in configurazione rally, 928.. zero , 968.. zero.

che dire.....

Re: incontro 08/06/2013 14:26 #2609

Ciao ragazzi, ho atteso fino a oggi speranzoso che la ''passione''per le 9motoredavanti

fosse piu' forte che mai, ma.......
Per Ale, ho visto che giustamente hai spostato in area corretta,era un modo per vedere se ci sei,...e ci sei.(ricordo la pizzata per federico che entusiasmo) Riccione,grande...
Domani come tutti sanno , ci sara' un incontro ''Raduno sul lago d'iseo''
saremo in tanti... però una 968 ....e...........mancheranno.... . peccato.

ricordo che la passione non è un matrimonio.
GIULIANO fuso

Re: incontro 09/06/2013 00:16 #2610

• K26 (KKK)
  • ( Utente )
  • Platinum Boarder
  • 924 turbo 2 serie
Giuliano domani sarà un grande successo, ve lo auguriamo di cuore ! Soprattutto per Nanni, che rappresenta un pezzo di storia delle Transaxle. Tra le persone ed i forum in cui ho bazzicato è l'unico a meritarsi un qualche riconoscimento ufficiale (gli auguro ogni successo per il registro 9xx), perchè ha dato lustro nel mondo delle corse alle Transaxle. Per il resto in giro ci sono solo arraffoni di danaro e covi di cafoni, che nemmeno capiscono un tubo di auto.
Noi qui siamo rimasti in pochi, ma veramente buoni. Stiamo bene così, sempre pronti ad accogliere le persone per bene che vogliono solo condividere la loro passione per il mondo dei motori, ma che non bramano nulla se non di appagare il desiderio di coltivare Amicizia disinteressata. Ho visto con piacere che dopo mesi di allontanamento sei tornato a darci un saluto ogni tanto, per questo ne siamo stati lieti e ti leggiamo con piacere. Altri si sono dileguati senza dare un saluto e senza nemmeno muovere dei rimproveri, se avevano da farne. Tra amici non si fa così. E queste persone dovremmo venire ad incontrare domani ? Lascia stare la passione, soffermati sul significato della parola Amicizia, quella con la A grande che mantiene uniti noi pochi che siamo rimasti qui, senza perseguire brame di grandezza o desideri di riscatto nei confronti dei possessori di modelli di Porsche più prestigiosi. Qui ci si conosce, ci si aiuta, ci si frequenta..... Organizzano i raduni per incontrarci, non per fare le sfilate o per farci vedere numerosi per suscitare interesse o diventare appetibili. Non ci interessano i numeri e nemmeno la qualità. Concludo dicendoti che per quanto mi riguarda se fossi stato più vicino ci sarei venuto, ma solo per dare un contributo a Nanni nella riuscita del suo progetto. Di ciò ne parlavo anche con Alessandro che ha gioito con me alla notizia della nascita del forum di Nanni. Quindi domani divertitevi e date lustro alle Transaxle, cercando di non stare a recriminare su qualcosa o su qualcuno, altrimenti andrà a finire che di passione nell'aria ve ne rimarrà davvero poca da respirare.
PS: dai uno scappellotto da parte mia a Nanni se domani parla troppo e vi stordisce.......
Ultima modifica: 09/06/2013 00:19 Da KKK.
Ringraziano per il messaggio: Turbolag

Re: incontro 09/06/2013 09:06 #2611

• Tony (Tony44)
  • ( Utente )
  • Platinum Boarder
  • PORSCHE 944 924 T
quanto è vero Paolo
Ringraziano per il messaggio: KKK

Re: incontro 09/06/2013 18:42 #2615

Ne resterà solo uno!
Turbolag, con la targa ASI oro in mano!
Bob

Re: incontro 09/06/2013 20:03 #2616

Ringrazio Paolo per il suo intervento che descrive in modo molto chiaro il sentire anche del sottoscritto come del resto la posizione di tutto il nostro forum.
Sono sinceramente felice per il successo di Nanni, della sua nuova avventura in prima linea e del primo raduno inaugurale, che probabilmente a quest'ora già registra l'ottimo successo di partecipanti prospettato.
Anche io riconosco in costui la persona più meritevole in Italia nella gestione di un organo ufficiale che promuova le Porsche Transaxle, lui che in tempi non sospetti gareggiava e vinceva a bordo della sua T.Cup e che ora merita tutta la stima e la fiducia dei proprietari (ed appassionati) di Transaxle.

Dopo questa mia premessa dovuta, deve però essere chiaro e sottointeso un concetto: il nostro forum, per volere del sottoscritto e di chi ne fa parte attiva, non ha attualmente gli stessi intenti di Nanni così come non dichiara nessun tipo di rivalità - antagonismo - atteggiamenti di scontro. Mi trovo costretto a scrivere queste cose perchè ho l'impressione che tu Giuliano come altri abbiate le idee ancora confuse in merito al nostro forum. Noi siamo e vogliamo essere un semplice gruppo di amici senza vincoli formali troppo stretti. E' stato così fin dall'inizio con le persone con cui ho iniziato l'avventura ed è così ora, a distanza di quasi tre anni dall'apertura del sito.

Il punto che però tu Giuliano vai a toccare è un altro: tu che conosci me e conosci come sono andate le cose, dato che avemmo modo di parlare di persona più di una volta... cosa fai ora, polemizzi con me su cosa sia o non sia la passione?!

Non è questo il modo di contribuire a ricucire strappi, se mai ve ne sarà la possibilità e se mai vorrai tu esserne il garante, visto che per primo hai riaperto il discorso.

Dispiace anche a me non essere stato presente ad un raduno come quello di oggi (che dal punto di vista tecnico risultava sicuramente interessante visto che questo genere di auto sono tra le mie preferite), ma permettimi il lusso di decidere con chi trascorrere (o non trascorrere) la domenica.

PORSCHE: Fahren in seiner schönsten Form.

Re: incontro 10/06/2013 09:45 #2618

• Andrea (Turbolag)
  • ( Utente )
  • Gold Boarder
  • 924 turbo 2^ serie
Condivido in pieno tutto quello che è stato scritto da Paolo e da Alex.
E' il motivo per cui mi trovo così bene qui...

Bobjack ha scritto:
Ne resterà solo uno!
Turbolag, con la targa ASI oro in mano!
Bob

Caro Bob. se davvero hai pazienza di aspettare, vedrai che un giorno...
No turbo? No party!

Re: incontro 10/06/2013 11:45 #2620

Cari amici ho letto con grande piacere le parole di Paolo e di Alessandro e le condivido pienamente ,peno che lo spirito dei veri gentlemen appassionati sia proprio questo ,il rispetto delle opinioni altrui nel rispetto delle proprie,non vorrei essere ripetitivo ma ho apprezzato moltissimo le vostre parole ,ciao a presto
Antonino
Ringraziano per il messaggio: KKK

Re: incontro 13/06/2013 15:24 #2631

Ciao a tutti, si sono stato assente per un po’ ma non sono il solo.
dovete perdonarmi, se le mie frasi sono state interpretate male,
o se io stesso non mi sono espresso bene, non era mia intenzione,
muovere critiche o altro.
Permettetemi ,o buttato locandine di vari incontri non per obbligare a trascorrere
Domeniche ………………. ,ma per conoscenza (liberta di scelta)
Per l’A grande di amicizia, a mio avviso ,penso di averla esternata a tutti,
Ricordo la richiesta di organizzare un evento nel Polesine - il primo luglio 2012-
grande impegno un bel programma – ,ma alla fine 3 ----poco sentito ?-
i vari incontri a Padova cene ,pizzate e varie,
sempre pronto ,sempre presente anche con la neve, perbacco,
disponibilità di finire lavori su 924 turbo a casa mia in garage,
a novembre in occasione del meeting Riccione,
disponibile a riportare a Casa il proprietario,……
,non so ,forse questo non va bene.
Ragazzi ,se organizzate una pizzata , un incontro ,se la mia compagnia e gradita bene
sarò dei vostri , altrimenti pace .
certo che un Paolo che viene a Ferrara, e poi va a Padova……una telefonata si poteva fare,
sicuramente un paio d’ore ,o solo per caffe’ lo trovavo.
Ringrazio ,e scusate della mia scrittura.
Giuliano

Re: incontro 13/06/2013 16:01 #2632

• K26 (KKK)
  • ( Utente )
  • Platinum Boarder
  • 924 turbo 2 serie
Giuliano sei sempre il benvenuto e, come dicevo già nel post precedente, ci fa piacere la tua presenza, basta non scrivere caxxxxx . Mettere in dubbio la passione di qualcuno se non partecipa ad un determinato evento (con tutto ciò che è successo in passato, come tu ben sai) è sembrato un po eccessivo. E' logico che poi siano stati necessari dei chiarimenti e delle precisazioni. Peraltro hai scritto proprio quando il 3d era stato spostato in area pubblica.....
Ad ogni buon conto, la tua buona fede non è assolutamente in discussione. Poi, comunque, non tutti i mali vengono per nuocere, alla luce delle cose dette e dei commenti ricevuti.
Concludo la questione rimarcando che la tua presenza era e resta gradita e la tua disponibilità ad aiutare altri utenti del forum mi era già nota, per avermelo riferito anche Turbolag ed a suo tempo Omar.
Per quanto riguarda l'altra questione da te evidenziata, sulla mia venuta a Padova, hai ragione tu. In effetti chiedo scusa a te come anche a Bobjack, perchè non ho scusanti in quanto avremmo dovuto cercare di contattarvi. Bobjack, peraltro, non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo personalmente. Ma con Turbolag siamo stati presi così tanto dal desiderio di sistemare la sua turbo, che abbiamo dimenticato il resto del mondo. Scusateci ancora. Lo stesso Alessandro è stato avvisato la sera prima del nostro programma, perchè la mia disponibilità per tutta la giornata del sabato è stata in forse fino al venerdì sera. Per cui vi chiedo scusa, con la promessa che cercherò di venire di nuovo dalle parti vostre a breve, per incontrarci tutti. Magari, visto che ti sei rivelato essere da sempre una persona propositiva, con il tuo contributo potremo vedere di organizzare qualcosa nuovamente ad Adria, nella convinzione che ci divertiremo un mondo.
Ultima modifica: 13/06/2013 16:07 Da KKK.

Re: incontro 13/06/2013 16:11 #2633

• K26 (KKK)
  • ( Utente )
  • Platinum Boarder
  • 924 turbo 2 serie
Anche Mareco non era molto lontano da noi, avremmo potuto avvisare anche lui in effetti

Re: incontro 14/06/2013 11:37 #2636

• Andrea (Turbolag)
  • ( Utente )
  • Gold Boarder
  • 924 turbo 2^ serie
Confermo che è stato fatto tutto veramente di corsa, anche troppo in effetti, ma alla fine personalmente non posso certo lamentarmi...
Quanto alla mia 924 il cruscotto è ancora smontato così come la tappezzeria (che ho fatto togliere per far ribattere dal carrozziere una botta sotto il sedile lato passeggero e sostituire i pannelli fonoassorbenti sul pavimento) e tra un impegno e l'altro non ho ancora preso appuntamento col meccanico. Anche perchè so che ha sempre da fare e che se la terrà in officina parecchio, invece adesso che va bene vorrei cercare di godermela dato che finalmente c'é bel tempo.
Sicuramente così come è messa ora non è certo "presentabile" in raduni ufficiali, ma un giorno (spero non lontano) lo sarà, e allora...
Fuso, ti ringrazio ancora, stavolta pubblicamente, per la tua grande disponibilità...
No turbo? No party!
Ultima modifica: 14/06/2013 11:40 Da Turbolag.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.42 secondi Versione Italiana by Travelling.it